歌唱比賽 2008年08月01號

Tra le tante attività svoltesi durante questo trimestre, quella che spicca è di sicuro la gara di canto (歌唱比賽) organizzata dal centro linguistico che sto frequentando. Di certo non potevo perdermi questa occasione, non perchè io sia un eccellente cantante, ma perchè è stata, come aveva previsto, una giornata molto divertente! La compentizione prevedeva solo l'esecuzione di brani in lingua cinese, ma io e Ben, un mio caro amico indonesiano, abbiamo voluto proporre più brani in più lingue. L'obiettivo non era vincere, ma divertirsi e divertire, e credo che siamo riusciti nell'impresa! Inoltre, inaspettatamente, mi sono anche aggiudicato il terzo posto...davvero roba da non crederci! Anche perchè, nella mattinata a pochi minuti dalla gara, mi ero recato dal medico a causa di un forte malessere respiratorio dovuto ad un virus che ho contratto nelle ultime settimane! Niente di grave, tranquilli! Come vedrete dal video sono ancora vivo e vegeto, con energie ed entusiasmo da vendere!

Pubblicherò di seguito i video di alcune performances...