Da Daniele (Problemi con la carta igienica??)

Questa è una mail che ho ricevuto da un caro amico con cui ho diviso momenti davvero piacevoli durante la mia permanenza a Torino. Si tratta ovviamente di Daniele, meglio conosciuto come "il mio convivente". Ho deciso di pubblicare la sua mail perchè la trovo molto divertente, e perchè le parole contenute mi trasmettono un senso di familiarità, non chiedetemi perchè. Spero che Daniele non mi chieda di pagargli i copy-right!!
LA MAIL IN QUESTIONE
Ciao extracomunitario,
tutto ok spero..dal tuo messaggio capisco che non te la passi male, mi è sembrato di capire che ti ci vorrà un pò di tempo x abituarti all'andazzo del posto (cosa che credo avrai calcolato) ma poi non avrai problemi ad ambientarti. Mi dici che lì tutto costa il giusto, qui invece tutto aumenta, di ciò che è giusto si sono perse le tracce, non so se ti è giunta notizia del blocco dei tir che abbiamo avuto, ma dopo 3 gg di blocco i distributori erano quasi tutti chiusi, i generi alimentari cominciavano a scarseggiare e di conseguenza ci sono stati aumenti anche del 30%. Questo blocco ci ha colti di sorpresa xkè avendo saputo del tuo problema riguardante la CARTA IGENICA, (che dalla tua descrizione tanto igienica non sembra) avevamo pensato di inviartene un quantitativo sufficiente a coprire tutto il periodo della tua permanenza in quei di Taiwan, ci dispiace non aver potuto espletare la pratica ma come avrai capito siamo stati boicottati dal sistema! Comunque a parte gli scherzi, le cose qui procedono come sempre [...]