Non è facile dimenticare le torte del Baratti!

Il 2 gennaio sono stato invitato da una mia professoressa a tenere un breve corso di caffetteria. Ne ho approfittato per far conoscere la Nutella e il marocchino. Le mie compagne di studi hanno gradito moltissimo. Vedete come è andata...

Ps: un particolare ringraziamento và ai miei colleghi del bar "Baratti e Milano". Loro sì che sono dei veri professionisti! Ho sbirciato da loro come fare un buon caffè! Grazie Luigi, Pino, Ettore, Stefano, Dario per avermi sopportato per un intero anno. Sinceramente non vedevo l'ora di scappare dal Baratti, soprattutto nelle ultime settimane pre-partenza..era comprensibile, mi aspettava una grande avventura in questa parte del globo. Ma ogni tanto ripenso ai mesi trascorsi nel miglior bar della Torino dabbene, e grazie a voi ho passato dei bei momenti che non dimenticherò! Tutto questo nonostante gli scontati e cronici diverbi quotidiani tipici di un posto di lavoro, e la clientela a volte troppo esigente e stravagante!