"Non si sa mai.."



Che tipo che è il vecchietto che mi ha affittato la casa!!

Il giorno che mi ha lasciato le chiavi, mi ha anche detto: "Per ogni problema contattami, io abito qui vicino e posso aiutarti. Se, per esempio, perdi le chiavi o rimani chiuso fuori, io ho sempre una copia in casa delle chiavi degli appartamenti che affitto. Non si sa mai..". Le ultime parole famose! Infatti, il giorno dopo mi ha telefonato dicendomi: "Oggi sono stato nel tuo alloggio per portare via i mobili che non ti servono, e quando sono uscito, ho chiuso la porta lasciando le chiavi dentro..Non è che potresti venire con la tua copia delle chiavi e aprire?? Sai, ho lasciato nel tuo appartamento tutti i miei documenti..". E' proprio vero: "Non si sa mai..".


Quasi dimenticavo. La durata del contratto di locazione che ho firmato è di un anno..

Ebbene sì, ho deciso di trattenermi qui qualche mese in più..anche se ancora non so precisamente fino a quando. Sicuramente non tornerò in Italia prima della fine dell'estate..e poi si vedrà!!